Mole Cola bevanda nasce all’inizio del 2013. Un progetto 100% italiano che piace agli occhi, conquista il palato ed è buono… anche nel sociale!

Mole Cola ha un CUORE ITALIANO perchè è lo straordinario risultato della collaborazione di realtà italiane che condividono la propria esperienza e fantasia in un progetto unico nel gusto e nel cuore.

 

MOLECOLA È LO STRAORDINARIO RISULTATO DELLA COLLABORAZIONE DI REALTÀ ITALIANE CHE CONDIVIDONO LA PROPRIA ESPERIENZA E FANTASIA IN UN PROGETTO UNICO NEL GUSTO E NEL CUORE.

 

Prendendo spunto da un famoso libro di ricette piemontesi del 1854, nasce l’idea di creare una cola completamente italiana. È un momento propizio perché il mercato è alla ricerca di una cola nazionale, indipendente, giovane e fresca, in alternativa alle cole americane.

Mole Cola Torino nasce in collaborazione con uno storico aromatiere di Firenze, si studia la ricetta. Il risultato è eccezionale: il gusto è travolgente, frizzante, irresistibile. Da subito si ha la sensazione di aver creato qualcosa di unico e importante. Durante una simpatica sfida interna al team di lavoro, una brillante ragazza inventa l’originale nome MOLECOLA e si inizia a definirne l’immagine.

 

LA DIFFERENZA È NEI PARTICOLARI

Arriva nel mondo della ristorazione la nuova bottiglia in vetro. Il suo nome è 90.60.90. Le forme evocano le curve delle dive Anni ’50, i dettagli eleganti si ispirano al mondo della sartoria italiana. Una bottiglia unica, come Mole Cola. Questa è Mole Cola bibita.
  • 100% italiana
  • soprattutto buona
  • packaging accattivante
  • cuore solidale
  • attenta all’ambiente

Mole Cola dove comprarla? Su prodottiperpizzerie.it ovviamente