I liquori sono tra le bevande alcoliche più apprezzate dagli italiani per concludere pranzi e cene in pizzeria. Perfetti come digestivo, i liquori sono disponibili in molteplici varianti di gusto, da quelli più aromatici e dal sapore amaro a quelli più dolci e fruttati, per soddisfare le diverse esigenze della clientela.

Liquori: il digestivo ideale da sorseggiare dopo i pasti

Quella della produzione dei liquori italiani è una tradizione molto antica, che continua a mantenersi inalterata nel tempo. Realizzati a partire dalle ricette originali, basate su soluzioni a base di alcol, acqua e zucchero, i liquori rappresentano sempre un degno finale per un pasto. Grazie alla loro miscela di erbe aromatiche o frutta, gli amari e liquori favoriscono la digestione e concludono in bellezza i pranzi o le cene in pizzeria. Racchiusi in bottiglie di vetro eleganti e sceniche, si consiglia di servire i liquori ben freddi per permettere al prodotto di esaltare al meglio le proprie caratteristiche.

La selezione di liquori digestivi e creme di liquori di Prodotti per Pizzerie

Il nostro catalogo prodotti dedicato ai liquori digestivi e alle creme di liquori comprende una vasta selezione di prodotti artigianali italiani e di alta qualità. Potrete scegliere tra amari e liquori dal gusto classico o particolare, come:

  • liquori alle erbe aromatiche, come quelli all’alloro o gli amari. Prodotti a partire da un’accurata selezione di erbe aromatiche ed officinali, i liquori amari di questa tipologia sono perfetti come dopo pasto dal sapore deciso e caratteristico;
  • liquori di frutta alla mela rossa o alla banana, perfetti per chi invece desidera un fine pasto dal sapore fruttato e dolce;
  • creme di liquore, come l’iconico Babà Re. Si tratta di un liquore dal sapore originale, poiché riprende quello del caratteristico dolce della tradizione partenopea, ovvero il Babà. Realizzato a partire da una delicata crema al rum, questo liquore dolce è arricchito da pezzetti di babà, perfetto per deliziare anche i palati più sopraffini.
×