L’azienda italiana Bad Spirit produce liquori di alta qualità. L’accurata selezione delle materie prime e la scelta di ingredienti biologici e certificati rendono ogni liquoreBad Spirits piacevole da degustare come ottimo digestivo da fine pasto o miscelati insieme per dare vita a cocktails dal gusto unico.

Bad Spirits: passione italiana per i liquori

Il brand Bad Spirit è un brand giovane, che si affaccia sul mercato della produzione di liquori a partire dal 2015. Nel tempo, i valori fondanti dell’azienda e la predilezione per materie prime certificate e biologiche hanno portato il liquorificio Bad Spirits a conquistare un posto rilevante all’interno del mercato.

Ogni liquore prodotto dal brand Bad Spirits è contenuto in un packaging in vetro dalle linee moderne, dall’estetica accattivante e adatta per l’esposizione in bar, ristoranti e pizzerie. Ideali da proporre come fine pasto, questi liquori sono perfetti anche come digestivo e come base per deliziosi cocktails. L’alcool impiegato per la produzione dei liquori Bad Spirit, inoltre, è rigorosamente biologico, ogni prodotto è privo di coloranti, conservanti e addensanti e non contiene allergeni.

Liquori Bad Spirits: il connubio perfetto tra ingredienti e gusto

Il brand Bad Spirits propone un’ampia scelta di differenti tipologie di liquori, come per esempio l’amaro e la vodka liscia. Tra i liquori Bad Spirits più apprezzati, vi sono:

  • Bad Spirits Vodka Ira, una vodka liscia creata a partire da un mix di cereali pregiati, come il grano, le gemme di rosa e il segale. Perfetta per essere adoperata per la preparazione di cocktails dolci, questo liquore possiede un gusto morbido e neutro;
  • Bad Spirits Liquirizia Pestis, dal gusto morbido. Questo liquore alla liquirizia possiede un gusto inconfondibile e un aroma pungente, che lo rendono unico nel suo genere. Ideale come digestivo, è perfetto da servire ben freddo;
  • Bad Spirits Limoncello Anthracis, prodotto seguendo le regole tradizionali del procedimento di infusione. Realizzato con alcool e bucce di limone biologici, questo limoncello è uno dei digestivi più apprezzati e può essere servito sia ben freddo che a temperatura ambiente.
×